1. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
I prodotti sul nostro sito sono sempre disponibili; alcuni prodotti, facenti parte di categorie come forni e carta da parati, hanno bisogno di una conferma d’ordine per poter essere spediti.
I prodotti disponibili sono acquistabili tramite il pulsante “Aggiungi al carrello”.
Qualora i prodotti non dovessero essere disponibili, una chiamata al nostro Servizio Clienti ed il tasto “Avvisami quando disponibile” ti aggiorneranno sulla disponibilità di questi ultimi.
Si, cliccando il tasto “Avvisami quando disponibile”, dopo aver lasciato la tua email, verrai avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.
I nostri prodotti vengono riassortiti in 3-4 giorni lavorativi.
2. ORDINARE UN PRODOTTO
Ordinare un prodotto su Fortunato Shop è facilissimo: dopo aver cliccato sul pulsante “Aggiungi al carrello” potrai procedere ad effettuare il checkout o visionare il tuo carrello.
I passaggi per completare un ordine sono i seguenti:
1. Scegli il prodotto che desideri acquistare;
2. Aggiungi il prodotto al carrello;
3. Procedi al checkout;
4. Registrati o fai il login utente;
5. Rivedi l'ordine per assicurarti di aver selezionato il prodotto corretto e fornito i dettagli corretti;
6. Scegli l’indirizzo di spedizione ed eventualmente quello di fatturazione;
7. Scegli il metodo di spedizione;
8. Scegli il metodo di pagamento desiderato;
9. Inserisce un eventuale codice sconto;
10. Attendi comodamente a casa il tuo ordine!
Si, è necessario affinchè il tuo ordine vada a buon fine e per poter usufruire di eventuali codici sconto e scontistica dedicata.
Sia sulla versione desktop, che sulla versione mobile, è presente il “Campo ricerca” dove è possibile inserire i prodotti che stai ricercando; puoi trovare i prodotti anche navigando fra le categorie ed applicando i filtri che rendono la tua ricerca più semplice ed efficace.
Si, è possibile modificare il tuo ordine contattando il nostro Servizio Clienti al numero 327 302 3594 oppure inviando una mail a info@fortunatoshop.it.
Le informazioni da fornire durante il processo di checkout sono una email ed una password, se sei già registrato; se non sei registrato ti basterà registrarti inserendo nome, cognome, email ed una password sul form e seguire le istruzioni.
La conferma d’ordine arriva all’indirizzo mail che hai indicato in fase di registrazione al nostro shop.
I tempi di consegna variano in base al prodotto acquistato:
1. I prodotti in pronta consegna vengono consegnati in 48/72 h lavorative dopo la spedizione; la spedizione viene effettuata alla ricezione dell’avvenuto pagamento da parte del cliente;
2. I prodotti su ordinazione vengono consegnati 20 gg dopo la spedizione; la spedizione viene effettuata alla ricezione dell’avvenuto pagamento da parte del cliente.
Si, è possibile restituire un prodotto. Per maggiori info visita la pagina Spedizioni e resi.
I prodotti personalizzati non possono essere restituiti.
3. PAGAMENTI
Le nostre opzioni di pagamento sono le seguenti:
1. PayPal;
2. PayPal Pay Later – pagamento in 3 rate;
3. Pagamento tramite carta (Visa, Amex, Mastercard);
4. Bonifico bancario;
5. Carte di pagamento Nexi;
6. Contrassegno;
7. Contanti se decidi di ritirare in negozio il tuo ordine.
Si, puoi inserire tranquillamente i tuoi dati poiché il nostro sito utilizza un Certificato SSL, acronimo di "Secure Sockets Layer", un protocollo che consente la trasmissione di informazioni in modo criptato e sicuro. I tuoi dati verranno anche trattati nel rispetto delle regole sulla privacy sancite dalla legge sul GDPR – Regolamento 2016/679.
Le carte accettate sono:
1. Visa;
2. Amex;
3. Mastercard;
4. Carte di pagamento Nexi.
Si, accettiamo pagamenti tramite PayPal.
Si, è possibile ricevere un rimborso, od un reso, ...
Si, riceverai una fattura con le specifiche del tuo ordine sulla tua mail.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 327 302 3594 oppure invia una mail a info@fortunatoshop.it.
4. PAGAMENTI A RATE
Puoi rateizzare il tuo acquisto con il servizio PayPal Pay Later, che ti permette di pagare in 3 comode rate il tuo acquisto.
5. SPEDIZIONI E CONSEGNE
Le opzioni di spedizione che puoi selezionare sono:
1. Ritiro in negozio, con una giacenza massima del tuo ordine di 5 giorni;
2. Consegna nazionale, con consegna in 48/72 ore;
3. Spedizione con pallet, con consegna in 48/72 ore;
4. Consegna con gru; per ordini da consegnare nelle sole province di Lecce, Brindisi e Taranto.
I costi di spedizione, che partono da 5€, differiscono in base alla località in cui viene consegnato l’ordine ed in base al peso dell’ordine.
I tempi variano in base al prodotto che acquisti:
1. i prodotti in pronta consegna vengono consegnati in 48/72 h lavorative dopo la spedizione; la spedizione viene effettuata alla ricezione dell’avvenuto pagamento da parte del cliente;
2. i prodotti su ordinazione vengono consegnati 20 gg dopo la spedizione; la spedizione viene effettuata alla ricezione dell’avvenuto pagamento da parte del cliente.
I prodotti spediti nelle località disagiate potrebbero subire dei ritardi nella consegna.
I nostri prodotti vengono spediti in tutto il territorio nazionale, isole comprese.
No, le nostre spedizioni avvengono in Italia.
Quando spediremo il tuo ordine verrà generato un codice di tracciamento (tracking code) che automaticamente ti verrà comunicato tramite email.
• Le spedizioni possono subire dei ritardi causati dai corrieri della tua zona ma sarà nostra premura informarti dell’eventuale ritardo della consegna. Per qualsiasi informazione contatta il nostro Servizio Clienti al numero 327 302 3594 oppure inviando una mail a info@fortunatoshop.it.
Per maggiori informazioni visita la pagina Spedizioni e resi. Nel caso in cui ricevi un prodotto danneggiato ti invitiamo a firmare - Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
6. AGEVOLAZIONI FISCALI
Le agevolazioni che offriamo sono:
1. Bonus Casa;
2. Eco Bonus;
3. Contributo Conto Termico.
Queste agevolazioni fiscali possono essere richieste sui prodotti con alte performance individuabili sul nostro sito, contrassegnati dall’apposito bollino.
I requisiti esatti e le modalità di applicazione di queste agevolazioni possono variare nel tempo a seconda delle leggi fiscali. Pertanto, è importante consultare l'Agenzia delle Entrate o un commercialista professionale per ottenere informazioni aggiornate e dettagliate sulle agevolazioni fiscali e su chi può usufruirne in base alla situazione specifica.
Puoi scaricare direttamente dalla scheda prodotto tutta la documentazione utile a richiedere le agevolazioni fiscali.
Queste agevolazioni fiscali possono essere richieste sui prodotti con alte performance individuabili sul nostro sito, contrassegnati dall’apposito bollino.
7. SPEDIZIONE VERSO LOCALITÀ DISAGIATE
Le località disagiate sono site in zone difficili e onerose da raggiungere (es. Isole minori, passi montani, laguna veneta, etc). Nel loro complesso, queste località rappresentano comunque una percentuale esigua rispetto alla totalità delle zone coperte.
Si, potrebbero esserci dei costi aggiuntivi in base alla località scelta.
I tempi di consegna potrebbero subire delle variazioni rispetto agli standard per prodotti in pronta consegna e prodotti ordinabili.
Solitamente le nostre consegne arrivano al destinatario entro i tempi prestabiliti; ti verrà fornito un tracking code utile a seguire la tua spedizione. Qualora non dovessi ricevere il tuo pacco, ti invitiamo a contattare il corriere di riferimento.
Le politiche di reso e rimborso per spedizioni in località disagiate non subiscono variazioni.
8. CONTATTI
Puoi contattare il nostro Servizio Clienti chiamando al numero 327 302 3594 oppure inviando una mail a info@fortunatoshop.it.
Gli orari del nostro Servizio Clienti sono dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00.
L’indirizzo email del nostro Servizio Clienti è info@fortunatoshop.it.
Il rimborso verrà elaborato dall’avvenuta ricezione del reso entro 5 giorni lavorativi.
Verrà effettuato in base al metodo di pagamento scelto dal cliente in fase di checkout.
L’indirizzo email del nostro Servizio Clienti è info@fortunatoshop.it.
9. RITIRO IN NEGOZIO PER ACQUISTI SUL SITO
Si, puoi ritirare tranquillamente i tuoi acquisti direttamente in negozio senza così aggiungere i costi di spedizione al tuo ordine.
Gli orari del nostro negozio sono dalle 06:00 alle 13:45 e dalle 15:30 alle 18:00, da lunedì al venerdì; il sabato siamo aperti dalle 06:00 alle 12:30.
L’opzione di ritiro in negozio si seleziona al checkout quando sceglierai il metodo di spedizione.
Gli orari del nostro negozio sono dalle 06:00 alle 13:45 e dalle 15:30 alle 18:00, da lunedì al venerdì; il sabato siamo aperti dalle 06:00 alle 12:30.
Puoi scegliere di pagare in anticipo oppure al momento del ritiro in negozio.
Certo, puoi delegare una persona che abbia una fotocopia di un documento valido della persona che ha effettuato l’acquisto e la copia della fattura ricevuta sul tuo indirizzo mail al momento dell’ordine.
Certo, puoi richiedere un cambio od un reso portando con te il prodotto integro, non utilizzato, insieme alla fattura d’acquisto ricevuta al momento dell’ordine; i prodotti in questione non possono essere resi o cambiati se si tratta di prodotti personalizzati o prodotti su ordinazione (camini, stufe, carte da parati, etc.).
Puoi contattare il nostro Servizio Clienti chiamando al numero 327 302 3594 oppure inviando una mail a info@fortunatoshop.it.
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10. ACQUISTI IN NEGOZIO
Gli orari del nostro negozio sono dalle 06:00 alle 13:45 e dalle 15:30 alle 18:00, da lunedì al venerdì; il sabato siamo aperti dalle 06:00 alle 12:30.
Durante le festività osserveremo dei turni di riposo.
Gli orari del nostro negozio sono dalle 06:00 alle 13:45 e dalle 15:30 alle 18:00, da lunedì al venerdì; il sabato siamo aperti dalle 06:00 alle 12:30.
Puoi scegliere di pagare in anticipo oppure al momento del ritiro in negozio.
Certo, puoi delegare una persona che abbia una fotocopia di un documento valido della persona che ha effettuato l’acquisto e la copia della fattura ricevuta sul tuo indirizzo mail al momento dell’ordine.
Certo, puoi richiedere un cambio od un reso portando con te il prodotto integro, non utilizzato, insieme alla fattura d’acquisto ricevuta al momento dell’ordine; i prodotti in questione non possono essere resi o cambiati se si tratta di prodotti personalizzati o prodotti su ordinazione (camini, stufe, carte da parati, etc.).
Puoi contattare il nostro Servizio Clienti chiamando al numero 327 302 3594 oppure inviando una mail a info@fortunatoshop.it.
Puoi contattare il nostro Servizio Clienti chiamando al numero 327 302 3594 oppure inviando una mail a info@fortunatoshop.it.
11. SERVIZI
Si, è previsto un servizio di consegna a domicilio, comprensivo di servizio con facchinaggio su richiesta, in tutta la Puglia ad un costo aggiuntivo. Inoltre offriamo un servizio gru per consegne al piano anche per pallet fuori misura.
Si, per le province di Lecce, Brindisi e Taranto ad un costo aggiuntivo.
Si, è previsto il servizio di tintometria; sul nostro shop è possibile ordinare pitture, smalti o decorativi disponibili su una vasta gamma di colori. Qualora non si è convinti sulla scelta è possibile ordinare il color test, ovvero un campione di colore equivalente ad 1m2 di pittura da poter provare sulle pareti della vostra casa al costo di 6€ (questo costo verrà detratto dal totale qualora verrà acquistato il prodotto). Se il colore da voi scelto ha un codice colore che differisce dal nostro, si può fare richiesta tramite il nostro Servizio Clienti chiamando al numero 327 302 3594 oppure inviando una mail a info@fortunatoshop.it, indicando il codice colore e il nome della mazzetta colori.
Puoi scegliere di pagare in anticipo oppure al momento del ritiro in negozio.
Certo, puoi delegare una persona che abbia una fotocopia di un documento valido della persona che ha effettuato l’acquisto e la copia della fattura ricevuta sul tuo indirizzo mail al momento dell’ordine.
Certo, puoi richiedere un cambio od un reso portando con te il prodotto integro, non utilizzato, insieme alla fattura d’acquisto ricevuta al momento dell’ordine; i prodotti in questione non possono essere resi o cambiati se si tratta di prodotti personalizzati o prodotti su ordinazione (camini, stufe, carte da parati, etc.).
Puoi contattare il nostro Servizio Clienti chiamando al numero 327 302 3594 oppure inviando una mail a info@fortunatoshop.it.
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